« Torna indietro

Brescia

Bari, 34enne muore dopo essere caduta dalla scala a chiocciola con la figlia in braccio

La 34enne è caduta dalla scala nel suo appartamento nel quartiere Palese a Bari.

Pubblicato il 18 Luglio, 2022

Tragedia durante la notte appena trascorsa nel quartiere Palese a Bari, dove una donna di 34 anni è morta dopo essere caduta da una scala a chiocciola del suo appartamento mentre aveva in braccio la figlia nata da 24 giorni.

Le condizioni della figlia

A differenza della donna la piccola per fortuna sarebbe in buone condizioni e non sarebbe quindi in pericolo di vita, ma comunque questo è il responso dei controlli consueti effettuati in ospedale. Attualmente si trova ricoverata e sotto osservazione da parte dei medici del reparto neonatologia del Policlinico di Bari. L’incidente per la 34enne si è rivelato fatale ed è accaduto intorno alle 3,30 della notte. Immediata così la chiamata al 118, che con i mezzi è intervenuto sul posto e che ha accertato come si sia trattato di un incidente domestico.

Un malore alla base della caduta?

Sulla causa della caduta si sta ancora indagando, ma sembrerebbe che la donna sia scivolata a causa di un malore, che l’ha portata a cadere dalla scala a chiocciola interna del suo appartamento del quartiere Palese a Bari, nei pressi dell’aeroporto. L’intervento dei sanitari del 118 è stato purtroppo inutile ed il suo cuore ha cessato di battere durante il tragitto in ambulanza verso il nosocomio del capoluogo pugliese a causa di diversi arresti cardiocircolatori.

About Post Author