« Torna indietro

Bari, cammina con la minigonna alzata in un centro commerciale. Filmata e insultata dai passanti: “Ma il fidanzato l’ha vista?”

Pubblicato il 12 Dicembre, 2023

Una ragazza di 22 anni, mentre camminava con la minigonna alzata in un centro commerciale di Bariblu a Triggiano in provincia di Bari, è stata filmata a sua insaputa e insultata da altre donne, i cui commenti si sentono abbastanza chiari nel filmato. L’episodio è stato riportato dall’edizione barese di Repubblica e online stanno iniziando a circolare diversi video di questa ragazza.

I commenti

Secondo quanto riferisce Repubblica i commenti sono piuttosto sprezzanti. “Ma il fidanzato l’ha vista?” – ha detto una donna, mentre un’altra ha commentato: “Non si può vedere, è impossibile una cosa del genere, con un corpo di m***a così”, e ancora “Questa è da Tiktok”.

Su Whatsapp e sui social ha iniziato a circolare questo video e i vari utenti che l’hanno visto hanno ben pensato a loro volta di insultare la 22enne.

La 22enne al contrattacco

La ragazza però ha deciso di non lasciar correre questa vicenda e ha affidato un messaggio a Tg Norba: “Non voglio lasciar correre perché questo non deve più accadere né a me né a nessun altro. Questo è bullismo. La gonna si è alzata, questa signora poteva essere mia madre, mi sarebbe piaciuto di più se si fosse avvicinata a me e mi avesse avvisata. E sono proprio le persone dell’età dei miei genitori a condividere il video”.

La 22enne si è rivolta ad un avvocato per interrompere immediatamente le condivisioni del filmato e ha denunciato tutto alla polizia, anche se in questi casi risulta piuttosto complesso risalire a chi ha girato il video originario.

About Post Author