Pubblicato il 23 Agosto, 2020
Nella tarda serata di venerdì a Bari i poliziotti del Reparto Operativo Polizia Ferroviaria hanno tratto in arresto un cittadino di nazionalità somala resosi responsabile, in uno dei sottopassi della Stazione di Bari Centrale, di violenza sessuale ai danni di una giovane turista di nazionalità tedesca in stato di gravidanza.
L’uomo ha incrociato la donna mentre transitava nel sottopassaggio in compagnia del marito e con un movimento improvviso le ha palpeggiato ripetutamente il seno.
Gli agenti della pattuglia Polfer sono stati immediatamente allertati dall’operatore che aveva assistito all’episodio dalle telecamere di videosorveglianza nella sala operativa, mentre personale del Security Service provvedevano a bloccare l’aggressore quasi in fragrante.
Il responsabile è un cittadino somalo 29enne senza fissa dimora, regolare sul territorio nazionale, con a carico precedenti di polizia specifici della sfera dei reati sessuali; è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
Leggi le altre notizie
-
“Anne Heche è cerebralmente morta”
-
Catania: coltivava cannabis col reddito di cittadinanza sul terreno intestato al nonno defunto
-
Salerno: padre omofobo accoltella la figlia e la sua fidanzata
-
Roma, banda del buco, dimesso l'”uomo-talpa”. Due indagati: “Passavamo per caso” (VIDEO)
-
Panico sull’autostrada: lancia oggetti sulle auto e viene bloccato col taser (VIDEO)