« Torna indietro

palpeggia stazione gravidanza arrestato bari

Bari, palpeggia turista in gravidanza nel sottopasso della stazione. Arrestato

Pubblicato il 23 Agosto, 2020

Nella tarda serata di venerdì a Bari i poliziotti del Reparto Operativo Polizia Ferroviaria hanno tratto in arresto un cittadino di nazionalità somala resosi responsabile, in uno dei sottopassi della Stazione di Bari Centrale, di violenza sessuale ai danni di una giovane turista di nazionalità tedesca in stato di gravidanza.

L’uomo ha incrociato la donna mentre transitava nel sottopassaggio in compagnia del marito e con un movimento improvviso le ha palpeggiato ripetutamente il seno.

Gli agenti della pattuglia Polfer sono stati immediatamente allertati dall’operatore che aveva assistito all’episodio dalle telecamere di videosorveglianza nella sala operativa, mentre personale del Security Service provvedevano a bloccare l’aggressore quasi in fragrante.

Il responsabile è un cittadino somalo 29enne senza fissa dimora, regolare sul territorio nazionale, con a carico precedenti di polizia specifici della sfera dei reati sessuali; è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

About Post Author