« Torna indietro

Bari, via dal ristorante senza pagare. Il titolare: “Saldate il conto o le vostre facce sui social e alla polizia”

Pubblicato il 22 Settembre, 2021

Hanno prenotato un tavolo al ristorante, sono arrivati, si sono seduti e hanno cenato. Poi sono andati via senza pagare. È successo nel weekend a Bari. “Questo è furto”, tuona il titolare del ristorante

Hanno prenotato un tavolo al ristorante, sono arrivati, si sono seduti e hanno cenato. Poi sono andati via senza pagare. È successo nel weekend a Bari, al Belvedere di Santo Spirito, e il ‘colpo’ è stato messo a segno da un uomo e una donna neanche più in età così giovane da poter archiviare la vicenda, come spesso accade in questi casi, nella sezione ‘bravate di gioventù’. “Questo è furto”, tuona infatti Alessandro, il titolare dell’attività. E siccome dalle telecamere di videosorveglianza è riuscito ad acquisire le immagini che inchiodano i due responsabili, sui social ha dato loro un ultimatum.

Immagine furbetti ristorante
Fermo immagine dell’accaduto

Foto del tavolo, volti oscurati e poche righe. “A voi due che abbandonate il mio ristorante senza pagare, pensando di essere i furbi del 2021 – scrive sul proprio profilo privato e su quello del ristorante – la saggezza e la nostra eleganza a non mettere subito in piazza le vostre facce vi deve far riflettere. Un’eleganza a termine, però – specifica il titolare -. Avete 5 giorni di tempo per passare dal ristorante e saldare il conto o le immagini saranno divulgate su ogni tipo di canale social e poi passate alle autorità competenti con annessa denuncia penale”. Il post è stato pubblicato domenica sera e la deadline, dunque, è venerdì.

About Post Author