« Torna indietro

amadeus vanoni

Battibecco tra Amadeus e Ornella Vanoni. La reazione spazientita della cantante: “Non mi piace cantare con le basi”

Pubblicato il 15 Settembre, 2022

Il 17 settembre, il 24 settembre e il primo ottobre andranno in onda le tre puntate del programma “Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e ’90” che sono state registrate il 12, il 13 e il 14 settembre, show musicale condotto da Amadeus.

Tra gli ospiti c’era anche Ornella Vanoni che, durante la registrazione della puntata di lunedì 12 settembre, avrebbe avuto un acceso battibecco con il conduttore.

Ornella Vanoni risponde stizzita ad Amadeus: “Non mi piace cantare con le basi”

Il video dello screzio è stato pubblicato sui social da Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip, che a margine scrive: “Piccola diatriba tra Ornella Vanoni e Amadeus in esclusiva per voi. Immagini inedite (che non vedrete mai) del nuovo format 70-80-90 settimana prox in onda su Rai 1.

Amadeus che non si fida di far cantare l’immensa Ornella Vanoni live ma con le basi … Ornella Vanoni si Ribella“.

Ornella Vanoni, che aveva appena interpretato la canzone “L’appuntamento”, è stata invitata da Amadeus a ricantarla: “La vuoi rifare così viene meglio?”.

La cantante, risentita e stizzita, risponde: “La devo rifare? Non mi piace cantare con le basi”. A quel punto Amadeus, facendo riferimento probabilmente a chi stava tentando di dirigerla, incalza: “Però ascolta la devi guardare. Tu non la guardia, guardi solo loro (rivolgendosi al pubblico). Alla fine Amadeus chiude la questione con un laconico “vabbè…”.

Questo inedito siparietto sarà trasmesso in tv? Probabilmente verrà tagliato, ma per avere una risposta bisogna attendere la prima puntata in onda sabato 17 settembre.

About Post Author