« Torna indietro

Battiti Live, attimi di “follia” per Marco Mengoni ed Elodie: lei piegata in due dalle risate, il siparietto diventa virale [VIDEO]

Pubblicato il 28 Giugno, 2023

La canzone “Pazza Musica” di Marco Mengoni ed Elodie sta impazzando in tutte le radio italiane e si candida ad essere uno dei tormentoni di quest’estate italiana.

I due stanno partecipando alle diverse manifestazioni musicali in giro per l’Italia e, proprio durante l’esibizione a Battiti Live andata in scena a Giovinazzo, in provincia di Bari, sono scoppiate diverse gag che hanno coinvolto anche il pubblico. La canzone “Pazza Musica” è stata la colonna sonora perfetta per accompagnare alcuni attimi di “follia” sul palco che ha generato ilarità e risate a crepapelle.

Elodie piegata in due dalle risate

Marco Mengoni è un personaggio piuttosto istrionico e, durante le sue esibizioni, si diverte spesso a dare vita a balletti e improvvisazioni sul palco molto coinvolgenti. Proprio una posizione buffa assunta dal cantante ha fatto scoppiare dal ridere Elodie, che si è piegata in due dovendo addirittura interrompere l’esibizione per qualche secondo. La scena divertente ha coinvolto tutto il pubblico che a sua volta è scoppiato a ridere ed è diventata virale sul web nel giro di pochissimo tempo.

Le altre gag della serata

I momenti divertenti però non sono finiti quindi poiché Elodie, durante le prove di collegamento, ancora una volta non è riuscita a trattenere le risate e ridacchiando ha detto: “Vabbè dai…”.

Nell’aria però evidentemente c’era un’euforia contagiosa e così c’è stato un altro momento di puro divertimento. Marco Mengoni ed Elodie avrebbero dovuto mandare un saluto a Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, ma a quanto pare c’erano difficoltà nel collegamento.

In tal caso è stata Elodie che, con una sorta di “stacchetto”, ha provocato la reazione incontrollata di Marco Mengoni che a sua volta si è chinato dalle risate.

Dopo essere tornati “sobri” i due cantanti finalmente sono riusciti a mandare i loro saluti, senza ulteriori intoppi.

About Post Author