« Torna indietro

Beatrice Luzzi dopo la finale del GF: “Sono uno straccio”

Pubblicato il 27 Marzo, 2024

Beatrice Luzzi, la tragedia che segue la conclusione della finale del “GF”: “Mi sento completamente devastata” – Incontestabile protagonista dell’ultima stagione del Grande Fratello è stata Beatrice Luzzi. L’attrice, in modo del tutto inaspettato, si è classificata al secondo posto. A vincere il reality show di Canale 5 è stata, invece, Perla Vatiero. Luzzi ha condiviso le sue emozioni con i numerosi fan su Instagram.

BEATRICE LUZZI DOPO LA FINALE: “SONO UNO STRACCIO”

Nell’episodio finale del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini insieme a Cesara Buonamici, in veste di opinionista, e Rebecca Staffelli come portavoce del web, Perla Vatiero è stata incoronata vincitrice. La concorrente, che si è trovata in competizione finale con Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli, Greta Rossetti, Letizia Petris e Sergio D’Ottavi, ha conquistato la vittoria grazie al consenso del pubblico nel televoto. Beatrice Luzzi ha ottenuto il secondo posto, come anticipato, mentre Rosy Chin si è classificata al terzo posto.

BEATRICE LUZZI ROMPE IL SILENZIO DOPO LA FINALE

Poco dopo la trasmissione dell’episodio finale, Beatrice Luzzi ha sentito il desiderio di esprimere dei pensieri ai suoi sostenitori che l’hanno accompagnata in questi mesi:

 “Ragazzi sono in treno sto andando a registrare Verissimo. Non ho dormito neanche un minuto, sono uno straccio. La mia vittoria, però, siete voi”.

“Mi avete così gratificata, sorpresa e sbalordita per il grande lavoro che avete fatto, per supportarmi e sopportarmi. Ricambierò al più presto”, nel suo video su Instagram, Beatrice Luzzi ha comunicato il suo pensiero mentre si mostrava senza trucco, indossando semplicemente un paio di occhiali da sole. Con sportività, l’attrice ha accolto il risultato senza tralasciare l’opportunità di far notare sottilmente un commento su Perla Vatiero.

 «Allora ragazzi ha vinto l’amore, speriamo almeno che duri oltre la finale», ha detto l’attrice di “Vivere”.

COSA HA DETTO ALFONSO SIGNORINI

Molti considerano Beatrice Luzzi la vera vincitrice del Grande Fratello. Dopo la vittoria di Perla Vatiero, sono sorte controversie online. È emersa una conversazione tra Signorini e la concorrente alla fine della trasmissione, che sembra indicare, leggendo il labiale, che il conduttore le avesse detto: “Sei grandissima. Mi dispiace, io ci ho provato…”.  La testata Fanpage ha smentito quanto diffuso su “X”, in realtà il conduttore sembra aver dichiarato semplicemente: “Sei grandissima, ti ho sempre amata sai?!”.

About Post Author