« Torna indietro

Beatrice Valli e Marco Fantini annunciano la bellissima notizia. C’è la conferma

Dopo alcuni giorni in cui si erano diffuse foto non proprio chiarissime, la bella influencer Beatrice Valli, 27 anni, ha finalmente confermato quanto i follower avevano intuito. Per qualche settimana Beatrice aveva attribuito quel “gonfiore” al lattosio,

Pubblicato il 11 Novembre, 2022

Dopo alcuni giorni in cui si erano diffuse foto non proprio chiarissime, la bella influencer Beatrice Valli, 27 anni, ha finalmente confermato quanto i follower avevano intuito. Per qualche settimana Beatrice aveva attribuito quel “gonfiore” al lattosio, ma invece era solo un modo per tenere nascosta la bella notizia non essendo ancora giunto – evidentemente – il momento appropriato per annunciare la dolce attesa. 

Presto in sei. Questa volta non è colpa del lattosio”, ha, infatti, scritto l’influencer su Instagram condividendo una bellissima foto con Marco e i suoi figli. L’influencer diventerà mamma per la quarta volta e così si allargherà la famiglia con Marco Fantini, 31 anni. Il figlio più grande di Beatrice è nato dalla relazione con l’ex compagno, il calciatore Nicolas Bovi ma, tutti i follower sanno che Marco è considerato come un figlio suo.

Ecco il suo post

“Aspettavamo semplicemente il momento giusto per dirvelo, nell’attesa che tutto andasse proprio come doveva andare. Abbiamo sempre cercato di mantenere la nostra privacy riguardo la gravidanza, perché credo che questo sia un momento così unico da meritare tutta l’intimità della propria famiglia. Ebbene, tutto è andato come doveva andare e noi siamo felicissimi di annunciarlo ufficialmente. Abbiamo iniziato questo nuovo percorso… Non nel migliore dei modi ma sicuramente avrà il suo lieto fine, ne sono certa… Ci abbiamo sempre creduto!”.

L’unione di Beatrice e Marco

Marco e Beatrice si erano conosciuti durante la trasmissione “Uomini e Donne” nel 2014 e da qual momento non si sono più separati. Il loro, è uno dei legami più seguiti sui social e Baatrice, in particolare, ha un numero spropositato di follower che la seguono (3.1 milioni). Quando i due hanno iniziato la loro relazione, Beatrice era già mamma di Alessandro poi sono nate Azzurra e Bianca. Chissà se, questa volta, sarà un maschietto il bebè in arrivo!

About Post Author