« Torna indietro

Bebe Vio

Bebe Vio fa sul serio: beccata col fidanzato

Pubblicato il 22 Settembre, 2022

Questa volta Bebe Vio ha abbassato la guardia e i paparazzi ne hanno subito approfittato, beccandola in compagnia del calciatore Gianmarco Viscio al “The First Musica”, un locale romano con terrazza che affaccia sul Tevere.

E qui, fra sguardi languidi, coccole e carezze, ecco il bacio tanto atteso, seguito poi da altri momenti di tenera intimità durante il tragitto verso casa di lei.

Di solito Bebe è attentissima a non lasciar trapelare nulla sulla sua vita privata, preferendo concentrarsi sulla sua immagine sportiva e sulle iniziative che la vedono sempre impegnata in prima linea.

Invece con il 30enne calciatore romano, che fino allo scorso anno militava nel “George Best Team” (squadra dilettantistica di calcio a 8), l’atleta paralimpica sembra fare sul serio.

O almeno così lasciano supporre le foto pubblicate dal settimanale Chi, nelle quali Vio si fa trasportare dalle emozioni e dalla passione, mostrandosi senza reticenze, come una 25enne qualsiasi, innamorata e felice.

Bebe Vio

Una nuova Bebe che anche il pubblico mostra di apprezzare, come confermano gli innumerevoli messaggi di felicitazioni per la neo coppia, che le hanno lasciato i suoi follower.

About Post Author