« Torna indietro

Belen e Cecilia chiudono a Capri la loro estate bollente, danza hot in barca per la gioia di milioni di follower

Pubblicato il 3 Settembre, 2020

Le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez sono tornate a Capri per vivere gli ultimi scampoli di un’estate che per loro è stata particolarmente bollente, tra addii e flirt sotto al sole della costiera amalfitana e degli incantevoli lidi spagnoli. Nella serata caprese Belen – pare – abbia catturato l’attenzione di Matteo Bocelli, figlio del celebre artista giunto nell’isola per una performance canora.

Bocelli cinque giorni fa è atterrato all’aeroporto internazionale di Capodichino dove lo stava attendendo il personale della società Luxury Travel, che lo ha accompagnato al porto di Mergellina e di lì un motoscafo privato lo ha trasferito nell’isola.

Belen, splendido ed accattivante abito bianco, non si è lasciata sfuggire l’occasione per trascorrere una splendida serata tra le persone, ma era accompagnata solo della sorella. Selfie ed autografi per i suoi tanti ammiratori che quest’estate hanno seguito la showgirl argentina, immersa più che mai tra le sue storie d’amore.

Chiuso il rapporto, ma c’è chi è pronto a scommettere che se ne riparlerà in autunno, con Stefano De Martino che avrebbe avuto un flirt con Alessia Marcuzzi, decisamente smentito dai due, Belen ha solcato le acque del litorale napoletano con Gianmarco Antinolfi, conosciuto meglio dopo la festa che l’imprenditore ha organizzato in un noto locale di Capri, ma la storia pare sia durata per poco tempo; ed allora Belen è volata in Spagna per incontrare un hair stylist, Antonino Spinalbanese, con tanto di baci bollenti sotto al sole.

Non si sa se per difendersi dal rischio contagio o per un ritorno di fiamma, Stefano De Martino vive in acque campane, fatto sta Belen ha fatto ritorno in Campania e questa volta in compagnia della sorella, Cecilia, in cerca di serenità dopo aver interrotto la relazione con Ignazio Moser, con il quale ha condiviso il lockdown: sembrava che i due fossero candidati alle nozze, ma qualcosa deve essere andato storto ed hanno deciso di chiudere la relazione.

E così, le sorelle Rodriguez stanche e desolate, Belen decisamente meno di Cecilia, hanno fatto rotta su Capri. A bordo di un potente motoscafo le due showgirl argentine hanno improvvisato una danza da urlo tutto ventre e lato b, che pure i pesci di “Marechiare” cantati dal grandissimo Salvatore Di Giacomo si son messi a fare l’amore. Lì era la luna che spuntava a Marechiare, qui erano le sorelle Rodriguez a dettare i tempi.

Le curve sono state immortalate e pubblicate sul social per l’ammirazione di milioni di followers. I ben informati raccontano che il cuore di Belen continui a battere per il suo Stefano e che in autunno, andata definitivamente in archivio questa estate bollente, i due possano incontrarsi nuovamente. Magari a Capri da “Anema e Core”.

About Post Author