« Torna indietro

Belen

Belen: “Sogno un terzo figlio”. Con De Martino?

Cecilia e Belen Rodriguez a Verissimo hanno raccontato dei loro progetti futuri. La showgirl oggi al timone de Le Iene insieme a Teo Mammuccari sogna il terzo figlio. Alla domanda di Silvia Toffanin: “Stai pensando di allargare la famiglia?”

Pubblicato il 4 Aprile, 2022

Cecilia e Belen Rodriguez a Verissimo hanno raccontato dei loro progetti futuri. La showgirl oggi al timone de Le Iene insieme a Teo Mammuccari sogna il terzo figlio. Alla domanda di Silvia Toffanin: “Stai pensando di allargare la famiglia?”, l’argentina ha replicato: “Non adesso ma forse mi piacerebbe avere il terzo figlio. Forse perché noi siamo tre, però non ora, almeno due anni. Con chi non si sa”.

Insomma, la showgirl argentina, sorella anche di Jeremias, impegnato in coppia col padre nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi, sogna una famiglia numerosa così come quella in cui è cresciuta.

Belen non ha rivelato con chi sogna di mettere al mondo un nuovo bebè in futuro ma gli amanti del gossip sapranno del ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino e non si potrebbe escludere del tutto che un fratellino o una sorellina per Santiago e Luna Marì, avuta dal recente ex Antonino Spinalbese, potrebbe nascere proprio dall’unione con il conduttore napoletano.

D’altronde, è lo stesso sogno confessato a Mara Venier, nel salotto di Domenina In, dall’ex ballerino di Amici.

Le due sorelle hanno raccontato del loro passato e del loro presente, sempre unite. La sorella è la zia migliore che potesse desiderare per i suoi figli: “Sarà una madre migliore di me, è nata per fare la mamma, io vado a lavoro, torno a casa…”.

A Silvia Toffanin le sorelle Rodriguez hanno raccontato di essere molto unite e di aver litigato solo una volta, anni fa: “Andiamo d’accordo, abbiamo litigato solo una volta perché io volevo andare in Argentina, lei mi voleva qui” ha rivelato Cecilia. Belen ha proseguito spiegando che in quel periodo era incinta ed era sempre sola perché Stefano De Martino era occupato a lavorare come ballerino per Amici.

Alla domanda di Silvia Toffanin “E oggi che fa?” riferendosi a Stefano, la showigirl ha subito replicato: “Ora balla e fa tanto altro, è un bello che balla”.

x