Pubblicato il 13 Dicembre 2022
Belen Rodriguez, sempre sulla cresta dell’onda, recentemente è stata incoronata regina del sesso da Stefano De Martino, col quale è tornata a fare coppia fissa.
Questa volta però la bella argentina utilizza i social per lanciare un appello alle mamme, consigliando di proteggere i bambini dall’influenza australiana che come avevano previsto gli esperti è molto forte e aggressiva.
Belen e la figlia Luna Marì stanno male: “É tostissima”
Belen con un video su Instagram ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute e su quelle della figlia ed entrambe sembrano molto provate.
La showgirl nelle sue Storie ha scritto, su uno sfondo nero, questo messaggio: “Ciao a tutti, io e Luna ci siamo beccate una brutta influenza e stiamo cercando di tornare in sesto!”.
La registrazione della puntata de Le Iene, dove recentemente Belen ha simulato un orgasmo provocando la reazione divertita di Teo Mammucari, come spiega è in dubbio: “Incrociamo le dita tutti per affrontare al meglio la puntata di domani di @redazioneiene. Intanto vi lascio alcune tips beauty registrate qualche giorno fa in stories…buona visione!”.

Ringrazia i followers per il supporto e manda poi un messaggio: “Ci tenevo a dirvi: proteggete i vostri bambini perché i reparti sono davvero affollati e pieni di bambini con problemi respiratori provocati da questa variante”.