« Torna indietro

Belen Rodriguez senza freni inibitori: “Faccio quello che voglio”

Pubblicato il 4 Settembre, 2023

Belen Rodriguez, che continua a postare scatti e video sensuali circondati da un alone di mistero, è uscita allo scoperto e sembra aver ufficializzato la sua relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni, con il quale è stata vista più volte in atteggiamenti anche abbastanza intimi.

Per la showgirl argentina però le vacanze non sono ancora finite e così, dopo aver lasciato i figli Luna Marì e Santiago ai rispettivi padri, cioè Antonino Spinalbese e Stefano De Martino, si è concessa una vacanza sulle Dolomiti col suo Elio dove si è letteralmente scatenata.

Belen in parapendio

Benché Fabrizio Corona abbia definito un “tappabuchi” Elio Lorenzoni, che Belen userebbe solo per cancellare Stefano De Martino, la storia tra la showgirl argentina e l’imprenditore sembra andare a gonfie vele. Belen ormai sul suo profilo Instagram ha iniziato a pubblicare anche foto di Lorenzoni, un segnale abbastanza chiaro che tra i due c’è qualcosa di più di una semplice amicizia.

Per Belen sembra essere cominciata una nuova giovinezza e, per festeggiare il suo nuovo inizio, si è concessa addirittura un volo in parapendio per fare il pieno di adrenalina.

La conduttrice ha documento gli attimi prima di partire in volo col parapendio e, in sottofondo, si sente anche la voce di Lorenzoni. Nella Storia successiva si vede invece Belen in volo che riprende il tutto, “rimproverata” dall’istruttore perché lei vorrebbe avere il tempo di girare un video.

A quel punto Belen sbotta simpaticamente: “Faccio quello che voglio e adesso voglio un selfie da avere nella galleria del telefono come ricordo”.

About Post Author