« Torna indietro

2- Belen Rodriguez

Belèn Rodriguez via da Mediaset per la prossima stagione? Ecco le indiscrezioni

Belèn potrebbe lasciare Mediaset nella prossima annata televisiva.

Pubblicato il 27 Giugno, 2022

Un fulmine a ciel sereno colpisce i clienti di Mediaset riguardo a una presenza che per la prossima annata televisiva potrebbe trasformarsi in assenza. Si tratta di Belen Rodriguez.

Il progetto con Discovery Channel

Belén potrebbe infatti andare via da Mediset in quanto sarebbe a un passo dall’avvio di un progetto lavorativo con Discovery, per il quale però ancora non si sa tanto. Molti hanno pensato questo, ma si fa avanti anche l’idea che il progetto con Discovery non si un’esclusiva e che quindi il rapporto con il polo televisivo che più di tutti l’ha resa famosa potrebbe tranquillamente continuare. Tutto questo avviene in un periodo molto florido per la showgirl argentina, che ha ritrovato l’amore con Stefano De Martino.

Lavoro-famiglia per la vita

Nonostante quest’ultimo abbia detto che Belén lo aveva lasciato per dedicarsi del tutto al suo lavora, da parte di lei è arrivata la risposta che mostra come lei tenga molto anche al rapporto con la sua famiglia e in particolar modo con i suoi figli, che sono accuditi da nonni e che non hanno tate o baby sitter.

About Post Author