« Torna indietro

2- Belen Rodriguez

Belen si gode il sole della costa d’Amalfi e pensa alla sua estate infuocata con Antonino

Pubblicato il 22 Agosto, 2020

Amalfi – Belen Rodriguez si gode le spiagge della costa d’Amalfi in compagnia della sorella Cecilia, mentre suo marito ( i due ufficialmente non sono separati) Stefano De Martino, in vacanza con il figlio, Santiago, tra Capri e Ponza prova a riconquistare la showgirl, che ricorderà l’estate 2020 per essere stata particolarmente calda. E non solo per le torride temperature atmosferiche.

A luglio scorso Belen è stata intercettata a bordo di un potente motoscafo al largo di Napoli e qualche giorno dopo avrebbe deciso di pernottare nell’isola di Capri al termine della festa di compleanno del noto imprenditore, Gianmaria Antinolfi, che ha organizzato un a serata fantastica presso il noto locale “Aneme e core”.

La foto mozzafiato di Belen sul motoscafo mentre prendeva il sole è da urlo: anche Nina Moric, che ha avuto trascorsi tempestosi con la showgirl argentina, sul social commenta: “Tutti muti”. Tuttavia il gossip racconta che il flirt con Antinolfi sarebbe già andato in crisi ed ora Belen si starebbe consolando con il 25 enne hair stylist, Antonino Spinalbanese, pare conosciuto a Ibiza dove i due hanno partecipato alla festa di compleanno di una loro amica comune, ex gieffina Patrizia Griffini. Tra i due, baci infuocati ed appassionati. E Stefano De Martino? Sul suo profilo Instagram ha postato una foto della luna che, di notte, sovrasta il mare della costiera amalfitana ed ha commentato: sono in attesa che arrivi la luna.

About Post Author