« Torna indietro

Ben Arrivata Isabelle

Pubblicato il 19 Giugno, 2020

Isabelle Harrison vestirà i colori biancoverdi della Passalacqua Ragusa

Finalmente la trattativa si è conclusa ed il coach Gianni Recupido potrà schierare la sua prima scelta di questo mercato 2020/21. Non riesce infatti a nascondersi dietro alle parole di rito la soddisfazione dell’allenatore:

“Harrison è una giocatrice che apprezzo da tempo, da prima che venisse in Italia – dice di lei coach Gianni Recupido – È stata da subito la nostra prima scelta e siamo contenti di essere riusciti a portarla a Ragusa. Conosce bene il campionato Italiano e, visto il reparto lunghe molto giovane che avremo a disposizione la prossima stagione, la sua esperienza sarà molto importante. È un’atleta con ottime qualità tecniche e buone doti fisiche che si presta molto bene al nostro modo di giocare. È una lunga molto mobile che garantisce presenza dentro l’area sui due lati del campo”.

Isabelle Harrison | Ragusa Sport | Day Italia News Ragusa

Prende forma, dunque, la formazione della Passalacqua Ragusa, con Harrison, Marshall, Kuier e Santucci per comporre un team ben equilibrato per esperienza e giovane fisicità.

La 26enne infatti non potrà dare il suo contributo con l’esperienza maturata in diversi campionati in Wnba e in Eurolega, e con medie punti sempre in doppia cifra nelle sue precedenti stagioni italiane:

  • Virtus Bologna stagione 2019/20 con 21 punti e 12 rimbalzi di media a partita.
  • Dike Napoli stagione 2018/19 11 partite e segnando 15.2 punti di media per gara, con 10.5 rimbalzi.

About Post Author