Benedetta Rossi, la prima content creator in Italia le cui videoricette spopolano sul web, e i gattini più amati dalle famiglie di tutto il mondo, i 44 Gatti della famosissima serie prodotta dalla Rainbow, hanno dato vita a un progetto unico che farà divertire i fan della web star e dei mici più amati della TV: un incontro esplosivo tra due realtà dell’entertainment made in Italy di altissima qualità.

Ospiti nella cucina di Benedetta ci sono i Buffycats, i personaggi della serie animata per i quali la webstar ha creato la sua personale ricetta delle tagliatelle di Nonna Pina, con un risultato sorprendentemente gattastico!

Al via la “Tagliatelle Competition”

Benedetta è anche la madrina del concorso multiterritoriale “Tagliatelle Competition” che si svolgerà in Italia, Gran Bretagna, Polonia, Russia, Messico e Brasile.

Un golosissimo concorso dove i più piccoli si divertiranno a mettersi nei panni di Nonna Pina per creare le proprie ricette. Una giuria di esperti capitanata da Benedetta Rossi valuterà la ricetta più gattastica e il piccolo chef vincitore, insieme alla sua famiglia, avrà la possibilità unica di incontrare Benedetta. Si potrà partecipare dal 29 Agosto al 15 Ottobre, tutti i dettagli su www.44gatti.it.  

Benedetta Rossi: “Sono molto contenta di aver realizzato con Rainbow questo progetto dedicato ai miei piccoli fan, che mi seguono sempre più numerosi. Ricevo moltissimi video di bimbi che preparano con i propri cari le mie ricette e pensare ad un contenuto per loro in collaborazione con 44Gatti è stato stimolante. Del resto, si sa, la cucina è il luogo ideale dove divertirsi e creare quei sapori familiari che si conservano per sempre”

Benedetta Rossi è una vera web star e i numeri sui suoi social sono da capogiro! Il pubblico che la segue è numerosissimo: 506 milioni le views dei suoi video su YouTube, un engagement mensile di 20 milioni di persone su Facebook (con quasi 6 milioni di fan), oltre 3.2 milioni di follower su Instagram ed un sito da 4 milioni di utenti unici mensili. A tutto questo bisogna anche aggiungere il grande successo dei 4 libri, bestseller non solo nella categoria cucina. Ora, tra le sue nuove ricette troveremo anche quella delle Tagliatelle di Nonna Pina…da leccarsi i baffi!  

Prodotta da Rainbow in collaborazione con Antoniano e Rai Ragazzi, 44 Gatti è la serie rivelazione che da novembre 2018 sta conquistando un pubblico sempre più ampio, sia in Italia che all’estero. Il mix esplosivo di azione, comicità, amicizia e grande musica ha fatto diventare il classico prescolare made in Italy un fenomeno di risonanza mondiale: con ascolti record fin dal debutto nel 2018 su Rai Yoyo, dove è leading show, il cartone è in onda in oltre 100 Paesi e in più di 20 lingue, e ha conquistato le maggiori reti kids con risultati strabilianti. A curare la magnifica colonna sonora della serie, le canzoni originali cantate dall’Antoniano, il Piccolo Coro più famoso d’Italia.

Leggi l'articolo completo
Katiuscia Laneri

Redattore Day Roma, Day Treviso e Day Venezia

Recent Posts

Bastonate per rapinare un coetaneo, quindi la fuga in bici. Denunciato in provincia di Latina

L'uomo, 28enne, è stato denunciato dai carabinieri della stazione di San Felice Circeo per aver…

8 ore ago

Fissa l’iPhone al copriwater del bagno: filmate 5 minorenni

Dalle risse tra passeggeri ai piloti che si addormentano ne stanno succedendo davvero di tutti…

9 ore ago

Imbraccia il fucile e minaccia la propria vicina di casa: denunciato in provincia di Latina

L'intervento dei carabinieri della locale caserma ha portato alla denuncia dell'uomo, di 32 anni, accusato…

9 ore ago

Prete accusato di aver rubato i soldi delle offerte: “Ha speso 42.000 euro per acquisti su Candy Crush!”

Una storia davvero assurda arriva dagli Stati Uniti, dove un prete americano è finito in…

9 ore ago

Bergamo, dimessa per lombalgia si scopre che aveva un tumore. La rabbia dei figli: “Si poteva salvare”

Uno sconvolgente caso di malasanità si è verificato a Bergamo, dove la 61enne Stella Alaimo Franco…

10 ore ago

Ancora ostacoli sul Ponte sullo Stretto: “É troppo basso, navi e container non ci passano”

Continua ad infuriare il dibattito sul Ponte sullo Stretto: da un lato c'è chi come…

10 ore ago