« Torna indietro

Berlusconi

Berlusconi: i familiari riuniti in ospedale

Pubblicato il 5 Aprile 2023

Gli unici che hanno accesso e hanno avuto accesso all’ex premier sono i familiari: tutti i figli, il fratello Paolo e la compagna Marta Fascina.

Secondo quanto apprende l’Adnkronos Salute, sono stazionarie le condizioni del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, nella Terapia intensiva cardio-toraco-vascolare (settore Q, piano -1) diretta da Alberto Zangrillo.

“Sarà solo un pit-stop il ricovero in ospedale cui si è sottoposto il presidente Berlusconi questa mattina a Milano e sono certa che gli servirà per tornare con ancora più energia sul palcoscenico della politica nazionale e internazionale. Gli auguri sinceri di pronta guarigione che stanno arrivando, senza esclusioni, da tutto il mondo politico, dimostrano che la caratura umana di Berlusconi supera qualsiasi contrapposizione. L’affetto nostro e, soprattutto, della sua famiglia lo aiuterà a rimettersi in forma rapidamente”, ha scritto in una nota l’ex parlamentare Renata Polverini.

Giorgia Meloni ha espresso la sua vicinanza in un tweet.

Mentre nessuno dei familiari ha voluto, per ora, rilasciare dichiarazioni sulle condizioni dell’ex Premier.