« Torna indietro

Berlusconi

Berlusconi: “Dal 25 settembre non sarà più la stessa, chiunque vinca” (VIDEO)

Pubblicato il 2 Agosto, 2022

“La nostra Italia sarà migliore, più prospera, più libera, più giusta. Per questi motivi ho sentito il dovere, dopo 28 anni, di restare in campo. Il 25 settembre è assolutamente nel vostro interesse votare, e votare per Forza Italia”.

Così Silvio Berlusconi.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Silvio Berlusconi (@silvioberlusconi_official)

Il leader di Forza Italia ha fatto diffondere sui social un video col quale lancia la campagna elettorale.

Berlusconi insiste sull’importanza del voto e annuncia una serie di video in cui verranno spiegati i punti del programma elettorale degli azzurri. “Il 25 settembre si vota, votare non è solo un diritto è soprattutto un dovere e una precisa responsabilità, quello che ciascuno di noi ha, verso tutti i cittadini, il nostro futuro, quello dei nostri figli e nipoti”, dice.

“L’Italia non sarà più la stessa se il 25 settembre vinceremo noi o se vincerà la sinistra”.

“La nostra Italia – prosegue Berlusconi – sarà un’Italia che crede nel suo futuro, avrà tasse più basse, meno vincoli burocratici, una giustizia imparziale che tutelerà i cittadini. Sarà un’Italia che si prenderà cura dei più deboli e che darà un futuro certo ai nostri giorni”.

“L’Italia della sinistra, se vincerà la sinistra – aggiunge – sarà un’Italia peggiore di questa di oggi, tasserà le nostre case i nostri risparmi, sarà un’Italia che continuerà a soffocare nella burocrazia, sarà un’Italia bloccata da una infinità di veti, che hanno frenato i cantieri e le infrastrutture, e anche gli impianti, rendendoci totalmente dipendenti dall’estero per l’energia. Una dipendenza che è diventata un forte costo per le famiglie e che ha ostacolato l’attività delle imprese. Non saranno due Italie uguali”.

About Post Author