« Torna indietro

Berlusconi

Berlusconi di nuovo papà? Arriva la risposta di Forza Italia

Pubblicato il 26 Marzo, 2022

Marta Fascina non sarebbe in dolce attesa. Da Arcore nessuno commenta l’indiscrezione su una presunta gravidanza della 32enne compagna di Silvio Berlusconi, fresca di “quasi nozze” col Cavaliere, celebrate sette giorni fa a Villa Gernetto. Ma il gossip riportato da Novella 2000 non avrebbe alcun fondamento, stando a qualificate fonti di Forza Italia, che hanno bollato il tutto come “fake news”.

Ottantacinque anni lui, trentadue lei, Berlusconi e Fascina la settimana scorsa sono stati protagonisti della loro unione “simbolica” a Villa Gernetto, un finto matrimonio (osteggiato dai figli del Cavaliere per motivi di eredità) a cui hanno partecipato una settantina di invitati, tra cui il leader della Lega Matteo Salvini, Fedele Confalonieri, Gianni Letta e Vittorio Sgarbi. Non c’era Giorgia Meloni, che non è stata invitata.

“Marta potrebbe essere in attesa”, si legge tra le righe del magazine a firma del direttore della nota testata di gossip ch ha lanciato la notizia di Berlusconi prossimo a una sesta paternità.

Roberto Alessi è tuttavia convinto che non sarebbe l’età a fermare l’ex premier dalla volontà di diventare padre.

“Appena celebrate le nozze simboliche tra il presidente Silvio Berlusconi e l’onorevole Marta Fascina, ‘Marta potrebbe essere in attesa‘. Lei ha solo 32 anni, ma non sono certo i suoi 86 a farmi desistere dal pensare che questa voce potrebbe essere anche vera. Prima di tutto sono innamoratissimi (e lo so per certo) e Silvio, come lo chiamano i suoi fans, non è certo uno che ha chiuso con l’argomento, è pieno di energia. D’altra parte Charlie Chaplin ebbe figli fino a tardissima età, e sto parlando di 60 anni fa”, scrive il direttore di Novella 2000.

Oltre a Marta Fascina (forse) incinta, Roberto Alessi su “MOW” ha scritto anche di Francesca Pascale, precedente fidanzata del presidente di Forza Italia. 

Il giornalista sottolinea: “Mi è sempre stata simpatica Francesca Pascale, e ha saputo uscire di scena dalla vita di Silvio Berlusconi con una certa classe (e, secondo il quotidiano La Repubblica, ha portato a caso una buonuscita di 20 milioni, oltre ad un assegno di un milione annuo, e spero per lei sia vero), però pare che dopo le nozze tra Marta Fascina (che le è subentrata) e Silvio Berlusconi si sia lasciata scappare delle osservazione sui suoi social. Le ho lette e non ci ho capito nulla, forse anche per questo meglio tacere sempre sulle nozze (anche se solo simboliche) degli ex”.

About Post Author