« Torna indietro

Beve detersivo durante una videochiamata con gli amici, è gravissimo. Indaga la polizia

Pubblicato il 15 Marzo, 2023

Un ragazzo di 21 anni, originario di Caltagirone, si trova in ospedale dove versa in condizioni disperate dopo aver bevuto del detersivo. Il tutto si è svolto in un residence di La Spezia dove il 21enne, verso le 5:00 del mattino, ha contattato alcuni amici siciliani con una videochiamata per compiere dinanzi ai loro occhi quello che è sembrato un suicidio a tutti gli effetti.

Beve detersivo davanti agli amici in videochiamata: la ricostruzione del dramma

Dopo aver avviato la videochiamata, il 21enne ha iniziato a ingurgitare senza sosta decilitri di detersivo dinanzi agli occhi increduli e terrorizzati degli amici.

Dalla Sicilia hanno subito avvertito con una telefonata la polizia di Sarzana per spiegare la tragedia che si stava verificando nel residence spezzino. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che hanno sfondato la porta del monolocale.

I pompieri, una volta entrati, hanno trovato il ragazzo riverso a terra e i sanitari giunti sul posto hanno avviato le manovre di primo soccorso per liberare le vie aeree dal detersivo.

Il ragazzo è stato poi trasportato in ospedale, ma le sue condizioni al momento sono gravissime e la sua vita è appesa ad un filo. Sulla questione sta indagando la Procura di La Spezia che ha aperto un’indagine per capire quali possano essere state le ragioni che hanno spinto il giovane a fare un gesto così estremo

About Post Author