« Torna indietro

Bianca Balti

Bianca Balti: “Fra due giorni mi rimuoveranno i seni, sono terrorizzata”

Pubblicato il 6 Dicembre, 2022

“Sono terrorizzata”.

Così Bianca Balti.

La top model non nasconde il suo stato d’animo.

Lo aveva già preannunciato tempo fa, ma adesso la data della sua doppia mastectomia preventiva è stata definita.

L’8 dicembre Bianca Balti si farà rimuovere entrambi i seni, entrambi sani.

Ad annunciarlo è lei stessa, in una newsletter a cuore aperto che ha mandato ai suoi fan con cui ha svelato la data della sua operazione e la paura all’idea di sottoporsi a un intervento così invasivo così come la rimozione di entrambi i seni per prevenire la comparsa del cancro, visto che le è stata riscontrata una mutazione genetica che la predispone all’insorgenza di questo tipo di malattia, nello specifico a seno e ovaie.  

Bianca Balti

Bianca a due giorni dall’operazione che le cambierà per sempre la vita, sceglie di mettersi a nudo psicologicamente e di mostrare le sue emozioni condividendo pubblicamente le tappe di una scelta molto coraggiosa e difficile per una modella, mamma e donna di 38 anni. 

Mamma si opera perché ama troppo la vita, così ho detto a Mia (la figlia, ndr) e così dico anche a voi. Giovedì 8 dicembre 2022, alle ore 11.00 di Los Angeles, per l’ennesima volta Bianca sceglie la vita. La mia voglia di lottare è sempre stata proporzionale alle difficoltà che mi affliggevano. Nessuno mi ha mai obbligata, ho sempre scelto io di esistere”. 

Parole che hanno colpito e commosso tutti i fan della modella.

About Post Author