« Torna indietro

grottaminarda

Bianzé (VC), tenta di uccidere il vicino riempiendogli la casa di gas: arrestato

Pubblicato il 5 Settembre, 2021

Litiga con il vicino e tenta di riempirgli la casa di gas. È successo a Bianzè, nel Vercellese, il giorno di Ferragosto.

Il tentativo non è però andato a buon fine. Rientrato a casa il vicino si è accorto che qualcosa non andava ed ha allertato i carabinieri, che hanno arrestato il 63enne con l’accusa di tentato omicidio.

Il tentato omicidio a Bianzè

I fatti risalgono al 15 di agosto. Il vicino è andato al supermercato a fare la spesa e al suo rientro, poco prima di pranzo, ha capito che qualcosa non andava: in casa c’era un forte odore di gas. Subito ha pensato ad una perdita nella caldaia e così ha controllato l’esterno dell’abitazione. Lì la scoperta: da un buco nel muro passava un tubicino collegato ad una bombola, che gli stava riempiendo l’alloggio di gas.

Allarmato per la scoperta, l’uomo ha subito allertato carabinieri e Vigili del Fuoco. Mentre questi ultimi hanno messo in sicurezza la casa, i militari del nucleo investigativo di Vercelli hanno subito avviato le indagini, che hanno presto portato al vicino, con il quale esistevano vecchi dissapori.

La bombola del gas usata per il tentato omicidio a Bianzè

L’uomo, un 63enne di Bianzè, è stato quindi arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Ora si trova rinchiuso nel carcere di Vercelli.

Leggi anche: BONUS TV DA 100 EURO, DA OGGI SI PUÒ RICHIEDERE: ECCO COME

About Post Author