« Torna indietro

BigMama

BigMama il compleanno più bello: “Sono innamoratissima della mia prima vera fidanzata”

Pubblicato il 11 Marzo, 2024

E’ stata una delle protagoniste del recente Festival di Sanremo. Una di quelle che continua a cavalcarne l’onda e che vuole riuscire ad andare il più lontano possibile. Al di là della musica. Perché per BigMama la sua passione è anche una missione contro ci pregiudizi, l’odio sociale, la piaga degli haters che imperversano sui social.

La cantante si è raccontata a Verissimo, ribadendo che “La mia missione è essere da esempio per i giovani. Io sono stata vittima di bullismo da sempre non sono mai stata magra e addirittura mi tiravano le pietre”.

Marianna Mammone, il vero nome di BigMama, sta godendosi la sua rivincita, visto che da piccola ha tenuto per sé quel che l’angosciava, che la faceva soffrire profondamente: “Sto vivendo la mia vita al meglio e questa è la mia più grande vendetta. I miei genitori non sapevano quel che che subivo, quindi mi sono mancate le domande tipo ma tutto bene? o come va a scuola? Parlare con i propri figli è importantissimo”.

Ieri ha festeggiato il 24esimo compleanno.

BigMama, oltre a essere vittima di bullismo per il sovrappeso, a 16 anni ha pure subito un abuso sessuale, col quale da poco ha imparato a convivere, metabolizzare “Io mi sono sentita sporca non mi sentivo una bambina pulita. Non avevo il coraggio di dirlo a casa, a casa non si parlava di quelle cose. per me era normale essere chiusa in un bagno a una festa. Non ho denunciato”.

CHI E’ LA FIDANZATA DI BIG MAMA

Non soltanto la musica le ha permesso di prendere in mano le redini della sua vita. BigMama deve molto alla sua metà, alla sua fidanzata.

E’ la stessa artista a rivelare la relazione con Maria Lodovica Lazzerini.

BigMama

“Sono innamoratissima ho una splendida fidanzata che è anche l’autrice del mio brano a Sanremo La rabbia non ti basta. Sono fiera di te sei un esempio di determinazione e ti ringrazio per l’occasione che mi ha dato a Sanremo è stata una sensazione magica come lo è stato scrivere il brano con te”, ha detto rivolgendosi a lei pubblicamente.

“Siamo molto felici e spero sia la relazione definitiva, l’amore che ho trovato con lei non l’ho mai trovato. Ci siamo trovate lei è la mia prima vera ragazza e io sono la sua. Siamo felicissime”, ha condiviso emozionandosi.

About Post Author