« Torna indietro

Bimba e mamma coinvolte in un terribile incidente stradale ad Aprilia; il trasporto in ospedale in codice rosso

Scontro frontale tra due auto lungo la Nettunense all’altezza della centrale Turbogas di Campo di Carne, ad Aprilia. Coinvolte due donne ed una bimba

Pubblicato il 23 Gennaio, 2023

Un terribile scontro frontale quello verificatosi sabato notte nel comune di Aprilia, esattamente lungo via Nettunense all’altezza della centrale Turbogas di Campo di Carne.

Intorno a mezzanotte una Rexton sulla quale viaggiavano una mamma, di 31 anni, e la figlia piccola, che procedeva in direzione Aprilia, si è scontrata frontalmente con una Toyota Yaris, condotta da una donna di 48 anni che invece arrivava in senso contrario. Un impatto violentissimo che ha fatto girare più volte il suv, facendo terminare la sua corsa impazzita contro uno degli alberi che costeggiano la Nettunense.

Le due auto hanno riportato danni evidenti, tanto che i soccorritori del 118, accorsi sul posto poco dopo allertati dagli altri automobilisti in transito, sono rimasti stupiti del fatto che nessuno si sia fatto male seriamente, visto come erano ridotti i mezzi.

Vista la dinamica, però, madre e figlia sono state trasportate in ospedale in codice rosso per le analisi del caso. C’era apprensione per la salute della piccola ma, fortunatamente come detto, nessuno è rimasto ferito in modo serio. L’altra donna coinvolta nell’impatto, è stata curata sul posto.

Al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente i carabinieri.

foto aprilianews.it

About Post Author