« Torna indietro

Bimbo di 4 anni si perde nel bosco, salvato dal suo cane: il VIDEO è da brividi

Un bambino di quattro anni che si era smarrito – con il suo cane – in un bosco del New Jersey, negli Stati Uniti, è stato ritrovato sano e salvo dalla polizia; a salvarlo è stato il suo amico a 4 zampe.

Pubblicato il 2 Aprile, 2023

Un bambino di quattro anni che si era smarrito – con il suo cane – in un bosco del New Jersey, negli Stati Uniti, è stato ritrovato sano e salvo dalla polizia; a salvarlo è stato il suo amico a 4 zampe.

Un bambino di appena quattro anni che si era smarrito in un bosco del New Jersey, negli Stati Uniti, è stato ritrovato sano e salvo dalla polizia, che ha diffuso un video molto emozionante che ritrae il momento del ritrovamento. Nelle immagini si sente un cane abbaiare in lontananza e un agente che corre nella direzione del rumore. Dopo una trentina di secondi le immagini mostrano dapprima il cane nero e, poi, il piccolo.

“Siamo qui, amico!”, gli grida il poliziotto e il bimbo risponde “Ho perso le scarpe!”, mentre viene preso tra le braccia degli agenti che lo rassicurano.

Il racconto della polizia

La polizia di stato del New Jersey ha spiegato tramite un post su Twitter che il bambino e il suo cane si erano allontanati dalla loro casa di Buena Vista Township e che i genitori lo avevano cercato inutilmente per diverse ore e, poi, si sono rivolti alla polizia per denunciare la scomparsa del piccolo. Decine di agenti sono stati, quindi, impegnati nelle ricerche, tra le strade e nei boschi circostanti e – dopo alcune ore – prima del buio, hanno ritrovato il bimbo.

Il cane che li ha guidati al piccolo

Il cane è stato fondamentale per il ritrovamento del piccolo, infatti, quando ha sentito ‘arrivo dei poliziotti, in lontananza, ha iniziato ad abbaiare. “Quel cane gli ha salvato la vita conducendo i poliziotti da lui. Scommettiamo che non ha mai lasciato solo il bambino neppure per un istante”, questo è stato il commento di molti utenti di twitter al video del salvataggio.

About Post Author