Pubblicato il 8 Gennaio 2025
Nella serata di ieri un bimbo di appena un anno si è sentito male a casa dei nonni a Boscoreale, in provincia di Napoli, dopo aver ingerito dell’hashish. Dopo il malore il piccolo è stato ricoverato all’ospedale Santobono di Napoli.
Bimbo ingerisce hashish: i dettagli del dramma
Dopo il malore del bambino è partito l’allarme e un’ambulanza del pronto soccorso lo ha trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove i medici hanno fatto l’incredibile scoperta: il piccolo aveva ingerito dell’hashish che gli ha provocato poi un’intossicazione.
Dopo aver stabilizzato le condizioni del bambino, i medici hanno ritenuto preferibile trasferirlo all’ospedale Santobono di Napoli, specializzato in pediatria. Secondo le notizie trapelate finora il bimbo non sarebbe in pericolo di vita, ma i medici continuano a monitorare le sue condizioni di salute.
Una vicenda torbida sulla quale stanno indagando gli agenti della polizia di Stato dei commissariati di Castellammare di Stabia e di Torre Annunziata, per capire come il bambino abbia fatto ad entrare in contatto con la sostanza stupefacente.