« Torna indietro

Bobo tv, arriva la durissima replica di Vieri: “Maiali, vigliacchi e topi di fogna””

Pubblicato il 8 Novembre 2023

La Bobo tv, il popolare talk show che vedeva protagonisti gli ex calciatori Vieri, Cassano, Adani e Ventola ormai si è sciolta e ci si interroga su quali sono i motivi. La “iena” Sebastian Gazzarini ha fatto irruzione nel nuovo programma e ha cercato di raccogliere qualche informazione in più, proponendo a Vieri la firma di un accordo di divorzio con i suoi ex compagni, una trovata goliardica che non è andata a buon fine.

Il tapiro d’oro a Vieri

Dopo la visita delle Iene, anche Striscia la Notizia ha bussato alle porte dell’ex attaccante per consegnarli il tapiro d’oro, premio già ricevuto da Cassano che ha parlato di giochi di potere e di un misterioso quinto uomo.

Sulla questione però Vieri è stato categorico e ha risposto così alla domanda di Staffelli se davvero decidesse tutto lui: “Non è vero niente. Ognuno dice quello che vuole, ma per me non ha senso rispondere. Certe cose rimangono private. Possiamo dire che dopo qualche anno era giusto cambiare. Abbiamo finito, è la vita”.

L’accusa velata a Corona e il mistero del quinto uomo

Staffelli ha provato ad insistere soprattutto per avere maggiori informazioni sul misterioso quinto uomo di cui ha parlato Cassano, ma Vieri si è chiuso in difesa: “Non so nemmeno chi sia questo quinto uomo. E non è neanche vero che io non volessi fare i teatri”.

Poi l’ex centravanti passa al contrattacco e lancia una vera bordata: “Ma a tutti quei maiali, vigliacchi e topi di fogna che dicevano che la motivazione fosse economica una cosa la dico: siete dei falliti”. Il riferimento con ogni probabilità è a Fabrizio Corona, già querelato da Pellegrini per averlo accusato di stalking, che aveva spiegato che la Bobo tv si era sciolta per questioni economiche e di potere.