« Torna indietro

Bologna – Cagliari (1-1): le dichiarazioni di mister Sinisa Mihajlovic

Bologna – Cagliari (1-1): le dichiarazioni del mister Sinisa Mihajlovic nel post gara della 29esima giornata di serie A.

Pubblicato il 2 Luglio, 2020

Bologna – Cagliari (1-1): le dichiarazioni del mister Sinisa Mihajlovic nel post gara della 29esima giornata di serie A.

La gara ieri sera allo stadio Dall’Ara ha visto i padroni di casa andare in vantaggio sul finire del primo tempo con Barrow. Il Cagliari rimette la situazione in pari all’inizio del secondo tempo con Simeone.

Dichiarazione Mister Sinisa Mihajlovic

Le dichiarazioni del Mister Mihajlovic al termine della gara è un po’ amareggiato :“Abbiamo dominato la partita, peccato davvero non averla vinta. Siamo stati superiori su tutto. Il loro pareggio? Joao Pedro salta sul pallone e quindi partecipa all’azione, perché quel movimento influenza le scelte del mio portiere. Non so come si faccia a non vedere una cosa del genere. Inoltre l’arbitro ha fischiato fallo ad ogni contatto, eccessivamente. Non cerchiamo comunque l’alibi dell’arbitro, lui ha fatto quel che poteva. Diciamo anche che – conclude il mister – a noi è mancata cattiveria nell’area piccola e non siamo riusciti a sfruttare tutta una serie di occasioni e di palle sporche vicine alla porta”.

Oggi la ripresa degli allenamenti per il Bologna

Ripresa degli allenamenti per i ragazzi di Mihajlovic questa mattina a Casteldebole a porte chiuse. Defaticante per i titolari di ieri, lavoro tecnico tattico e partitella finale per gli altri. Differenziato per Mbaye, Santander e Skov Olsen. Terapie per Poli.

I rossoblu torneranno in campo in trasferta a Milano contro l’Inter domenica 5 luglio 2020.

About Post Author