« Torna indietro

Bologna FC: le maglie 2020/2021

Bologna Fc: le maglie 2020/2021 firmate Macron. Presentati i nuovi kit Home, Away e Third per la nuova stagione.

Pubblicato il 6 Settembre, 2020

Bologna Fc: le maglie 2020/2021 firmate Macron.

Il Bologna Fc 1909 e Macron, storico sponsor tecnico del club rossoblù e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, presentano i nuovi kit HomeAway e Third per la stagione 2020-21.

Ecco la descrizione delle maglie presente sul sito ufficiale del club felsineo

“La nuova maglia Home presenta le tradizionali bande verticali rosse e blu. Il collo è a V con dettagli in maglieria bianchi e platino che ritroviamo anche sui bordi delle maniche di costruzione raglan, blu. Il backneck è personalizzato con i colori del club e la scritta “LO SQUADRONE CHE TREMARE IL MONDO FA”. Nel retrocollo è stampato il claim “WE ARE ONE” che identifica la squadra non solo sul campo.  Sul petto, a destra il Macron Hero, logo dell’azienda emiliana in silicone platino; a sinistra, lato cuore, lo stemma del Bologna. – continua –

La maglia da trasferta è bianca con maniche raglan platino a contrasto, ha il collo a V con bordi in maglieria rossi e blu che si ripetono nei dettagli sui bordi manica. Come per la versione rossoblù il backneck è personalizzato con il logo del club e la scritta, mentre nel retrocollo ritroviamo il motto “WE ARE ONE”. Il Macron Hero in silicone blu è applicato sul petto a destra, mentre a sinistra, lato cuore, è presente lo stemma del Bologna tono su tono platino. I pantaloncini sono sempre platino con dettagli rossoblù,  i calzettoni platino con due righe centrali e orizzontali rossoblù.

Anche la nuova Terza maglia ripropone il collo a V con bordi in maglieria rossoblù. Il corpo centrale è nero melange e le maniche sono nere a contrasto. Sul petto, a richiamare i colori sociali, due righe orizzontali rossoblù. Sul petto, a sormontare le due righe orizzontali, a destra, in silicone platino il Macron Hero; a sinistra, lato cuore, la patch con lo stemma del Bologna. Il kit si completa con  pantaloncini neri e calzettoni sempre neri con due righe centrali e orizzontali rossoblù, il Macron Hero davanti e la scritta WE ARE ONE sul polpaccio. – si legge –

Tutti i kit gara hanno una vestibilità Body Fit e la presenza del pannello in micromesh sul retro rende il capo più leggero e traspirante. I nuovi kit sono in vendita da oggi sugli store online macron.com e bolognafcstore.com e presso i Macron Store e gli Official Store del Bologna Fc 1909″.

Skip to content