« Torna indietro

Riccardo Bigon Sports Director (Bologna) ; August 02; 2020 - Football : Italian championship 2019 2020 ; 38°Day ; match between Bologna 1-1 Torino at Renato Dall Ara Stadium ; Bologna, Italy; ;( photo by aicfoto)(ITALY) [0855]

Bologna Fc: le parole di Bigon dopo la sconfitta con la Lazio

Bologna Fc: le parole di Bigon dopo la sconfitta con la Lazio.

Pubblicato il 13 Febbraio, 2022

Bologna Fc: le parole del direttore sportivo rossoblu Bigon dopo la sconfitta con la Lazio per 3 a 0.

Le parole del direttore sportivo Riccardo Bigon al termine della gara: “Nel primo tempo abbiamo fatto una gara accorta e subìto poche azioni pericolose. Poi il rigore – quanto meno atipico – ha cambiato l’impostazione della gara. Nel secondo tempo abbiamo creato ma ci siamo aperti e la Lazio che in contropiede è micidiale alla prima occasione ha concretizzato. Non stiamo attraversando un buon momento, abbiamo perso un po’ di freschezza nel gioco ma abbiamo i mezzi per compattarci e ripartire mettendoci subito al lavoro. I nuovi acquisti? Capita spesso che un giovane arrivi con meno pressione e giochi più spensierato, Kasius ha fatto una buona gara ma oggi non è il caso di soffermarci sui singoli: la squadra deve ritrovare compattezza e qualità, siamo un buon gruppo e questa settimana dobbiamo lavorare bene perchè ci aspettano gare importanti.

Abbiamo fatto un buon girone di andata, con un’ottima proiezione che ci ha visti sempre sulla sinistra della classifica, vogliamo fare bene anche nel girone di ritorno.

Poi va contestualizzato il mese di gennaio in cui ci è capitato di tutto e abbiamo perso punti. Ma ci stiamo riprendendo, abbiamo recuperato giocatori, la gara era difficile perché la Lazio è una grande squadra ma senza il rigore avremmo visto una partita diversa”.

About Post Author

Skip to content