« Torna indietro

Bologna Fc primavera: nuova convocazione in maglia azzurra per Stivanello

Bologna Fc. Terza chiamata stagionale per il difensore della Primavera rossoblu, Riccardo Stivanello, in maglia azzurra: in seguito alle convocazioni di ottobre e novembre con l’Under 18 di Daniele Franceschini, Carmine Nunziata l’ha inserito nella sua Under 19.

Pubblicato il 4 Febbraio, 2022

Bologna Fc. Terza chiamata stagionale per il difensore della Primavera rossoblu, Riccardo Stivanello, in maglia azzurra: in seguito alle convocazioni di ottobre e novembre 2021 con l’Under 18 di Daniele Franceschini, Carmine Nunziata l’ha inserito nella sua Under 19.

Un altro step in avanti per il giovane classe 2004, che insieme ai compagni scenderà sul terreno di gioco dello stadio Iacovone di Taranto per un’amichevole contro i pari età della Turchia, mercoledì 9 febbraio alle 11:30. Contestualmente, il difensore non sarà disponibile per il recupero della 14esima Giornata di Primavera 1, quando il Bologna di Luca Vigiani affronterà il Milan.

Stivanello si unirà presso il Centro Sportivo Novarello domenica sera, facendo parte del ristretto numero di coetanei convocati – solo sei – rispetto agli azzurri di un anno più grande, sedici.

Riprende così il cammino dell’Under 19, messo in pausa a metà dello scorso novembre e in vista della Fase Élite che si giocherà in Finlandia – tra il 23 e il 29 marzo 2022 – con l’obiettivo di battere padroni di casa, Belgio e Germania per conquistare la vetta del gruppo 5 e qualificarsi all’Europeo in Slovacchia del prossimo giugno.

About Post Author