« Torna indietro

Bomba di gossip tra Maria De Filippi e Carlo Conti: “Abbiamo un segreto”

Pubblicato il 6 Maggio, 2023

In un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, Carlo Conti ha raccontato i particolari della sua relazione con Maria De Filippi e dell’amicizia che lo legava a Maurizio Costanzo. Il presentatore di Tale e Quale Show ha affermato di avere un legame intimo con la conduttrice di punta di Mediaset, aggiungendo che un semplice messaggio tra loro è sufficiente per sentirsi vicini e uniti. Inoltre, Conti ha ricordato un curioso episodio che li lega indissolubilmente: la De Filippi avrebbe donato al figlio di Conti, Matteo, una canna da pesca per il suo compleanno, un aneddoto che il presentatore trova sempre divertente e che rappresenta un grande segreto tra loro.

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI TORNA NELLO STUDIO DI AMICI: “COSÌ MI HANNO INSEGNATO”

In un’intervista, Conti ha espresso il desiderio di riportare in auge Il Rischiatutto, un programma a cui era molto affezionato durante la sua infanzia. Inoltre, ha dichiarato di sperare di poter realizzare presto La Corrida, il primo talent show della televisione italiana. Il conduttore ha evidenziato come il fatto di ritornare con un titolo amato dal pubblico e che ha dimostrato di essere ancora popolare, sia la prova che le modifiche apportate al programma sono state le scelte giuste.

Il noto conduttore Carlo Conti, che ora ha 62 anni, ha anche parlato del futuro del Festival di Sanremo: “Va molto forte ed è tornato ai fasti di un tempo. Gode di una lunga vita, non si tocca”. 

About Post Author