« Torna indietro

Bonolis

Bonolis: “Freddie Mercury ci provò con me. E su Sonia Bruganelli…”

Pubblicato il 24 Aprile, 2024

Paolo Bonolis corteggiato da Freddie Mercury. No, non è una delle estemporanee battute alle quali il popolare conduttore ha abituato il suo pubblico.

E’ uno degli aneddoti che ha raccontato in una intervista intima rilasciata al Corriere.

L’episodio che rievoca il leader dei Queen ucciso dall’Aids quando era all’apice del successo risale a quando il mattatore di Avanti un altro aveva 25 anni e si trovava a Londra, dove incontrò il cantante e compositore, che gli fece della avance.

“Adoro la tua musica, la trovo fantastica, ma abbiamo orizzonti ormonali diverse. Chiacchierammo. E poi ciascuno ha preso la sua strada. Ma ero caruccio, sa?“, racconta il 45enne.

Vita intima che, oggi, è legata a doppio filo a Sonia Bruganelli. Il loro matrimonio finito lo scorso giugno ha colto di sorpresa i numerosi fan della coppia. E lo stesso Bonolis…

Abbiamo tre figli, ci vuole armonia… come si dice? Genitoriale, ecco. È una decisione che ho subito, condividendola – rivela – Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più? Per me non è stato facile, ma giusto. Se mi sono chiesto se e cosa ha sbagliato con Sonia? Certo. E di sicuro l’avrà fatto anche lei”.

“Ora sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio -aggiunge – Se capita, capiterà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia“.

About Post Author