« Torna indietro

Bonucci

Bonucci da incubo: entra e sbaglia il rigore decisivo nei quarti della Conference League (VIDEO)

Pubblicato il 19 Aprile, 2024

C’era una volta Leonardo Bonucci… Da quando è terminata, male, la sua avventura con la maglia della Juventus, da capitano a signor nessuno mandato via nell’assoluta indifferenza della società, per l’ex difensore azzurro non ne va bene una.

Prima l’esperienza deludente con la maglia dell’Union Berlino, durata soltanto quattro mesi nella Bundesliga in cui non ha lasciato il segno, poi la cessione al Fenerbahce. Ma in Turchia le nubi non vengono spazzate vie.

Tutt’altro.

Addirittura, adesso su di lui si addossano le colpe dell’eliminazione della formazione che può contare anche su una vecchia conoscenza della nostra Serie A, l’attaccante Dzeko, dalla Conference League.

I turchi sono stati eliminati ad un passo dalla semifinale dall’Olympiakos e contro i greci decisivo è stato il rigore fallito da Bonucci.

Clamoroso quel che è accaduto. Perché il centrale difensivo è stato mandato in campo dal tecnico Kartal nel momento clou, nel secondo tempo dei supplementari, al 122′, quando ormai si era in pieno recupero.

Il tecnico ha scelto lui proprio per fargli calciare il rigore che avrebbe potuto consegnare la vittoria e, quindi, il passaggio del turno.

Ma Bonucci sbaglia. Entra e sbaglia dagli undici metri, distanza dalla quale solitamente non fallisce. Così, però, è, e la stagione da incubo dell’ex bianconero e milanista continua nel peggiore dei modi.

About Post Author