Pubblicato il 10 Gennaio 2025
Dopo il ritrovamento choc nelle campagne di Giulianova, dove è stato rinvenuto il corpo di una donna carbonizzato, c’è da segnalare un’altra macabra scoperta questa volta nei boschi di Luino, in provincia di Varese, precisamente il corpo di un uomo senza vita.
Corpo ritrovato nei boschi di Luino, ancora ignota l’identità
Come riferito dal quotidiano La Prealpina, il ritrovamento risale a oggi 10 gennaio e il corpo è stato rinvenuto precisamente nei boschi di via San Pietro. Il corpo apparterebbe ad un uomo, ma per il momento non sono state rilasciate altre notizie. Ignota l’identità e i carabinieri, giunti sul posto per indagare, non hanno ancora riferito se l’uomo avesse o meno i documenti.
Si cerca di capire se nei giorni passati è stata denunciata la scomparsa di un uomo, ma non è chiaro né come né quando è morto, interrogativi ai quali dovranno rispondere gli inquirenti. Non è stata fornita alcuna comunicazione neanche sullo stato di conservazione del corpo, né se ci fossero ferite che lascerebbero ipotizzare una morte violenta. Insomma sulla questione vige il massimo riserbo, anche se per il momento non è possibile escludere alcuna ipotesi.