« Torna indietro

Pavia

Botte e minacce alla compagna anche davanti ai carabinieri: arrestato 39enne pontino

L’ennesimo episodio di violenza domestica è stato fermato dall’intervento dei carabinieri a Campoverde, vicino ad Aprilia. In manette un 39enne

Pubblicato il 6 Marzo, 2023

Un quadro familiare al quale non ci si abitua mai quello che si sono trovati di fronte di carabinieri del reparto territoriale di Aprilia, intervenuti nei giorni scorsi presso un’abitazione della zona di Campoverde.

Allertati dai vicini per una lite, l’ennesima, in famiglia, quando i militari sono arrivati sul posto la discussione era ancora in atto. Evidenti i segni di violenza sul volto di una donna, compagna di un 39enne di Aprilia. Con i militari ancora sul posto, l’uomo ha minacciato la compagna, madre di una figlia piccola, di non denunciarlo. La paura per se e per la piccola hanno quindi indotto la donna a desistere dal presentare querela ed anche a rinunciare al ricovero ospedaliero suggerito dai sanitari del 118 nel frattempo arrivati sul posto. Le manette ai polsi del 39enne sono scattate comunque.

L’uomo è stato arrestato per il reato, in flagranza, di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della compagna. Una famiglia fondata sulla violenza e sul terrore. Un circolo vizioso e perverso che forse, stavolta, è stato spezzato.

About Post Author