« Torna indietro

Brad Pitt intervistato dalla ex: “Ti amo”, “Anche io ti amo tanto” (VIDEO)

Pubblicato il 15 Giugno, 2022

Lui: “Ti amo. È bello averti come amica oggi”. Lei: “Anche io ti amo tanto”.

Brad Pitt

Lui è Brad Pitt. Lei è Gwyneth Paltrow. E non stanno recitando. E’ la parte imprevista ed emozionante dell’intervista fatta dall’attrice al suo ex fidanzato per raccontare la sua nuova impresa commerciale di maglioni di cashmere al sito di Goop.

Il dialogo inevitabilmente è stato attratto dai ricordi della loro storia d’amore, diventando protagonista.

“Alla fine è andato tutto bene”, commenta Brad Pitt ripensando alle rispettive vite dopo la rottura del fidanzamento. Avvenuto nel 1997, dopo tre anni insieme. “Alla fine ho trovato il Brad giusto da sposare, anche mi ci sono voluti 20 anni”, ribatte lei ridendo. Riferendosi al marito Brad Falchuk, sposato nel 2018.

Brad Falchuk

Ma è quando i dettagli si fanno più intimi che la storia si fa interessante. “Volevo chiederti di Bruce”, comincia Gwyneth Paltrow, introducendo nel discorso il padre, prematuramente scomparso nel 2022. “Non dimenticherò mai quando eravamo fidanzati e un giorno è venuto da me, con gli occhi pieni di lacrime, e mi ha detto: Sai, non ho mai veramente capito cosa significa quando dicono che, dopo il matrimonio, è come se guadagnassi un figlio. E a me sta succedendo davvero. Che impatto ha avuto Bruce su di te? Perché gli volevi bene, anche se poi io e te non ci siamo sposati, sfortunatamente”.

La riflessione di Brad Pitt è davvero toccante.

Perché racconta che è stato l’esempio del suocero mancato che ha plasmato il suo essere padre. “Una delle tante cose che ho amato di Bruce, perché ha avuto un profondo effetto su di me ed è qualcuno a cui penso ancora, è stato che ti ha davvero incoraggiata a fare sentire la tua voce, la tua indipendenza. Ha aperto la strada a voi ragazzi per essere quello che siete. E penso che sia molto importante se sei un genitore”.

“Era spiritoso. E intelligente. Sapeva essere anche duro in caso di necessità. Ma era raro. Non sarebbe intervenuto con schiaffo sulla mano, ma con una piccola goccia di saggezza, e avrebbe lasciato a te la scelta. Questo era il suo modo di fare: darti una dritta e poi lasciare che fossi tu a capire”.

Bruce Paltrow, nelle parole di Brad Pitt, era un uomo molto divertente che portava allegria attorno al tavolo a tutta la famiglia. “Per me era una cosa rara, che non avevo sperimentato molto spesso. E l’ho adorato. Il vostro divertimento era contagioso. Si vedeva quanto vi adorava. Cercavamo sempre la sua opinione, ma era una persona estremamente corretta. E l’ho sempre apprezzato per questo. Lo percepivo come un mentore, una guida”.

Brad Pitt e Gwyneth Paltrow si sono conosciuti sul set del film Seven (1995) nel 1994 e si sono innamorati immediatamente. “Era così bello e dolce. Insomma, era Brad Pitt!”, ha raccontato l’attrice premio Oscar per Shakespeare in Love nel 2015. Erano la coppia per eccellenza degli anni 90. Sembravano fatti l’uno per l’altra: vestivano e si pettinavano allo stesso modo. Nel 1996 hanno persino annunciato l’intenzione di sposarsi. Ma la storia è naufragata nel 1997.

Gwyneth Paltrow, Brad Pitt

Lei si è presa buona parte della colpa. “Ero una bambina e non ero pronta. Lui era troppo me”, ha dichiarato l’attrice di Sliding Doors molti anni dopo.

“Onestamente penso che fossi troppo giovane e non sapevo cosa stavo facendo. Voglio dire, avevo 22 anni quando ci siamo incontrati e mi ci è voluto arrivare fino ai 40 anni per mettere la testa a posto. Non puoi prendere una decisione del genere quando hai 22 anni”.

About Post Author