« Torna indietro

Sorpresa in Brasile, diventa virale il balletto di Neymar a sostegno di Bolsonaro. Arriva la risposta del presidente

Pubblicato il 30 Settembre, 2022

Sono giorni frenetici in Brasile, dove ormai sono imminenti le elezioni per eleggere il nuovo presidente. L’ex presidente Luiz Inácio Lula da Silva, candidato per il Partito dei lavoratori e avanti secondo i sondaggi, può contare sul sostegno di numerosi attori e attrici, tra i quali anche la star di Hollywood Mark Ruffalo.

Sembra un po’ indietro l’attuale presidente Bolsonaro che, per recuperare terreno, ha lanciato un video per promuovere la sua candidatura dove uno dei protagonisti è proprio Neymar, stella del calcio brasiliano che vanta 8 milioni di follower si Tiktok.

L’amicizia tra Neymar e Bolsonaro

Nel video Neymar canta il “jingle” della campagna del leader di destra che recita così: “Vota, vota e conferma: il 22 è Bolsonaro”. 22 è proprio il numero del Partito Liberale che gli elettori brasiliani devono premere nell’urna elettronica per votarlo.

Lo stesso Bolsonaro ha pubblicato la sui clip sui social, facendo una doppia previsione: “Sarò rieletto e il Brasile sarà campione ai Mondiali di calcio del 2022”.

Neymar e Bolsonaro si sono incontrati pochi giorni fa nell’istituto diretto dallo stesso attaccante del PSG nella città di Santos, dove “O Ney” ha illustrato il suo progetto sociale a sostegno di bambini e adolescenti.

About Post Author