« Torna indietro

Briatore sulla love story con Barbara D’Urso: “Ho un unico legame stabile”

C’è davvero una relazione tra Flavio Briatore e Barbara D’Urso? Tra l’imprenditore e la conduttrice Mediaset ci sarebbe in effetti “qualcosa” anche se nessuno dei due protagonisti conferma, né smentisce.

Pubblicato il 26 Gennaio, 2023

C’è davvero una relazione tra Flavio Briatore e Barbara D’Urso? Tra l’imprenditore e la conduttrice Mediaset ci sarebbe in effetti “qualcosa” anche se nessuno dei due protagonisti conferma, né smentisce.

I riflettori del gossip comunque li hanno puntati proprio all’inizio di questo 2023, malgrado i due siano molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata. Chi non ha dubbi è Roberto Alessi che sulle pagine di Novella 2000 parla apertamente di relazione tra i due; anche la copertina di Diva e Donna li avrebbe “sorpresi insieme” in un hotel esclusivo di Milano: “Sorpresi mentre cercano di nascondersi”, ha titolato il noto magazine.

La versione di Flavio Briatore

L’imprenditore 72enne di Verzuolo – proprio ai microfoni del giornale di Roberto Alessi – ha detto: “Una love story in corso tra me e Barbara D’Urso? Per quanto mi riguarda, l’unico legame che ho ora è quello inossidabile con mio figlio Nathan Falco”. Sembra quindi una dichiarazione che non lascerebbe più dubbi anche se ciò non toglie che i due potrebbero definirsi, in questa fase, amici “speciali” in cui ognuno mantiene distanze e propri spazi. Anche lo stesso Roberto Alessi ne aveva parlato in questi termini, descrivendo proprio un rapporto del genere: “La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Flavio Briatore si stanno frequentando e non sono usciti una sola volta. Diciamo che a lui piace Lei sarebbe load donna ideale per lui…”.

Ma cosa dice Barbara D’Urso?

Barbara D’Urso ha sempre dichiarato un certo trasporto nei confronti di Flavio Briatore: “È un uomo affascinante, non è che uno deve essere per forza addominalato”; si era lasciata andare già nel 2020 proprio in tv a Pomeriggio Cinque. Malgrado ciò, Barbara D’Urso non dà mai, però, una certezza definitiva sulla presunta relazione, infatti, ad una recentissima domanda diretta di Tv Sorrisi e Canzoni su chi ci fosse nel suo cuore, la conduttrice di Mediaset ha risposto tranchant: “I miei figli. E l’amore che la gente che mi dimostra affetti ogni giorno”.

About Post Author