« Torna indietro

taranto

8 marzo di sangue a Brindisi: tenta di uccidere la moglie e poi si impicca

Pubblicato il 8 Marzo, 2022

I carabinieri di Brindisi stanno conducendo accertamenti. Sembra che i rapporti fra i due fossero tesi da diverso tempo.

Avrebbe prima tentato di sgozzare la moglie e poi si è suicidato. Nel giorno della giornata internazionale della donna. Un 8 marzo funesto a Brindisi. Il fatto si è consumato di primo mattino in una villetta al rione La Rosa, dove la coppia viveva con la figlia.

L’uomo, un ex consigliere comunale di 72 anni, avrebbe tentato di accoltellare la consorte, sua coetanea, ma lei è riuscita comunque a fuggire. L’ex consigliere, a quel punto si è tolto la vita impiccandosi.

brindisi

Sul posto la polizia di Stato e i carabinieri della locale compagnia, che stanno ricostruendo nei dettagli l’accaduto. La donna è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Perrino di Brindisi nel reparto di Otorinolaringoiatria. 

I fatti si sono verificati alle 6.30 circa di oggi. La donna – che è in pericolo di vita – è stata ferita dal marito mentre si trovava a letto, con un coltello prelevato dalla cucina che è poi stato sottoposto a sequestro dai carabinieri. È riuscita a fuggire da una porta sul retro dell’abitazione, mentre alcuni familiari che erano in casa hanno chiamato i soccorsi. L’uomo si è recato subito dopo nella veranda e si è tolto la vita, impiccandosi con una corda. I carabinieri di Brindisi stanno conducendo accertamenti. Sembra che i rapporti fra i due fossero tesi da diverso tempo.

FONTE

About Post Author