Pubblicato il 13 Maggio, 2022
Neanche l’arrivo dei militari è servito per placare gli animi. Uno dei commensali ha colpito con un pugno al volto un altro dei presenti davanti a loro…
E’ successo in una sala ricevimenti di San Vito dei Normanni, a Brindisi, dove una ventina di persone hanno partecipato a una maxi rissa.
Tre arresti con le accuse a vario titolo di rissa aggravata, lesioni colpose e resistenza a pubblico ufficiale.
Stando alle ricostruzioni nel ristorante c’erano due distinte tavolate che festeggiavano, separatamente, una comunione e una cresima.
Pare che tutto sia nato da una discussione animata a un tavolo. La scintilla che ha fatto accendere gli animi ancghe al tavolo accanto.
La situazione è degenerata rapidamente, dagli insulti si è passati alle mani con tanto di posate, piatti e bicchieri utilizzati come armi per colpire.
Il gestore del locale non ha potuto fare altro che chiedere l’intervento dei carabinieri.
Uno degli arrestati è piantonato nell’ospedale Perrino, dove è stato ricoverato per le conseguenze di un pugno ricevuto in pieno volto che gli ha maciullato il setto nasale.
Il pm che si occupa del caso è Gualberto Buccarelli della Procura di Brindisi. Il giudice è Adriana Almiento del Tribunale del capoluogo adriatico. Convalidati gli arresti, si attende il processo per direttissima.
Leggi le altre notizie
-
Roma: madre ucraina con due bimbe in lacrime. I carabinieri pagano l’hotel
-
Afragola: trasportano vespa in braccio su uno scooter. Il video diventa virale
-
Beccato alla guida di una Smart ma a 73 anni non ha mai conseguito la patente
-
La lista dei condannati a morte: torna l’incubo di Oliena
-
Orrore a Roma: scoperta la camera delle torture della malavita (VIDEO)