« Torna indietro

Britney Spears

Britney Spears prepara l’atteso ritorno grazie a Elton John (VIDEO)

Pubblicato il 28 Luglio, 2022

Mentre continua a fare impazzire i suoi follower con video e foto piccanti sui social, in tutta segretezza Britney Spears prepara il ritorno sulle scene.

La principessa del pop ha inciso con Elton John un duetto della leggendaria canzone “Tiny Dancer” che uscirà in agosto con Universal Music.

Secondo Page Six, la rubrica di gossip del “New York Post”, la registrazione del singolo è avvenuta in uno studio di Beverly Hills.

Britney Spears
Britney Spears

“E’ stata un’idea di Elton, che è un suo grande fan”, ha detto una fonte, secondo cui a coordinare la sessione è stato il produttore discografico Andrew Watt che ha tenuto a battesimo album per Justin Bieber, Miley Cyrus, Pearl Jam e Ozzy Osbourne e ha vinto il Grammy 2021 per Producer dell’Anno.

Elton John ha scritto “Tiny Dancer” con Bernie Taupin nel 1971, dieci anni prima della nascita di Britney.

La popstar aveva preannunciato un suo ritorno al lavoro dopo che in novembre è stata liberata dalla tutela legale a cui per 13 anni l’aveva assoggettata il padre Jamie.

Dieci giorni fa, un po’ a sorpresa, Britney Spears ha pubblicato una versione inedita, a cappella, di Baby One More Time, il pezzo con cui,  appena 17enne, conquistò la popolarità.

“Questa sono io che faccio il bucato e separo i vestiti – ha scritto la popstar nella didascalia, a margine della clip girata nella lavanderia di casa sua – Non condivido la mia voce da molto tempo, forse troppo”.

L’intento, dunque, era chiaro: riportare il focus sulla musica, dopo essere stata per anni sotto i riflettori a causa di vicende private. La conservatorship del padre, il matrimonio con Sam Asghari, i litigi in famiglia, la gravidanza che si è tragicamente interrotta: questioni personali, appunto, che hanno lanciato spesso la popstar sulle pagine dei giornali, nonostante ci fosse poco da raccontare a livello artistico.

Ma il vento, adesso, sembra essere cambiato.

About Post Author