« Torna indietro

Britney Spears

Britney Spears: “La mia famiglia mi faceva sentire nessuno. Mi hanno letteralmente ucciso” (VIDEO)

Pubblicato il 30 Agosto, 2022

“Mi facevano sentire che ero nessuno. In 13 anni di tutela legale mi hanno letteralmente ucciso”.

Così Britney Spears.

Dopo esser tornata in sala di registrazione per un duetto con Elton John, la principessa del pop ha parlato del lungo periodo passato sotto il giogo paterno in un video senza immagini di 22 minuti diffuso sul suo profilo social.

Il video non mostra la cantante che parla davanti alla macchina da presa: è stato prontamente rimosso da YouTube dove era stato brevemente postato con un link condiviso sul profilo Twitter della popstar.

@boundlessmillennial

Britney releases authentic audio telling her story. Highlights here. She doesnt want money or interviews, she wants to heal. #idiocracy #britneyspearsaudio #toxicfamily #dysfunctionalfamily #freebritney

♬ original sound – 🐺BoundlessMillennial🔥

“Mi sono svegliata oggi con molte cose che mi passavao per la testa e che non ho mai condiviso con nessuno – dice la voce – Ho avuto una montagna di opportunità, mi hanno offerto molti soldi per dare interviste, ma preferisco essere io che mi apro direttamente agli altri per gettare una luce su cosa è successo”.

Britney ha aggiunto che ha deciso di farsi avanti per aiutare altri nelle sue condizioni: “Onestamente ancora oggi non so veramente cosa ho fatto. Ma la punizione di mio padre, che mi impediva di vedere chi volessi e di esprimere le mie opinioni, niente di tutto questo ha mai avuto senso per me”.

Jamie Spears, il padre di Britney, ha esercitato una ferrea tutela legale sulla figlia per 13 anni fino alla fine del 2021.

“E” stato tutto premeditato – ha detto la cantante – dopo che una donna ha messo l’idea in testa a mio padre e mia mamma l’ha aiutato a condurla in porto”.

Parlando del giorno in cui davanti a 200 fotografi è stata platealmente portata fuori casa in barella dopo un crollo nervoso, Britney ha aggiunto di essere stata incastrata: “Non avevo alcol o droga in corpo. Nulla. E’ stato abuso allo stato puro”.

Di questo, oltre che ai genitori, la popstar ha dato la colpa al resto della famiglia: “Avevo 30 anni e vivevo sotto le regole di mio padre. E mentre succedeva tutto questo, mia mamma, mio fratello e i miei amici stavano tutti a guardare”. 

About Post Author