« Torna indietro

Bruce Willis festeggia il compleanno in famiglia, ma alcuni dettagli inquietanti preoccupano i fan [VIDEO]

Pubblicato il 20 Marzo, 2023

Circa un mese fa la famiglia di Bruce Willis ha rivelato la drammatica malattia che affligge l’attore, demenza frontotemporale, che purtroppo non può essere curata. Se ne sono sentite di tutti i colori sulle condizioni del noto attore, che starebbe peggiorando giorno dopo giorno.

Proprio il 19 marzo, in occasione della festa del papà, Bruce Willis ha festeggiato il suo 68esimo compleanno insieme alla sua famiglia allargata, dove era presente anche l’ex moglie Demi Moore che ha postato un video in cui il divo di “Die hard” spegne le candeline.

Il video di Bruce Willis che preoccupa i fan

Nel video, che ritrae Bruce Willis in compagnia di tutta la sua famiglia, l’attore sembra sorridente e in parte cosciente di ciò che stava succedendo, ma sono sempre meno i momenti di lucidità. Secondo alcune voci Bruce Willis a tratti non riconosce neanche la madre, dal momento che alterna momenti di lucidità e momenti di confusione totale a causa della patologia.

Demi Moore a margine del video ha scritto questo commento: “Buon compleanno, BW! Sono così felice di poterti festeggiare oggi. Ti amo e amiamo la nostra famiglia. Grazie a tutti per l’amore e i calorosi auguri, li sentiamo tutti”.

Benché il divo hollywoodiano è apparso felice e sorridente, alcuni fan non hanno potuto fare a meno di notare alcuni particolari preoccupanti. In un paio di occasioni Bruce Willis ha barcollato, dando la sensazione di cadere a terra. Inoltre quando sorride si vede un preoccupante spazio tra i denti e comunque non sembra che l’attore sia lucidissimo al 100%.

L’appello della moglie Emma Heming

L’attuale moglie di Bruce Willis, Emma Heming, in un recente video ha supplicato i fotografi di non dare la caccia al marito e di non urlargli contro. Ha infatti spiegato che le sue condizioni sono molto precarie e, quando esce in pubblico, ha bisogno di spazio. Un appello accorato che purtroppo evidenziano quanto siano gravi le condizioni dell’amato attore hollywoodiano.

About Post Author