« Torna indietro

Brutta caduta con la bici, Beatrice Valli porta la figlia al pronto soccorso

Brutta caduta con la bici, Beatrice Valli porta la figlia al pronto soccorso

Pubblicato il 13 Aprile, 2022

Brutta avventura per Beatrice valli, influencer e futura moglie di Marco Fantini. Era pomeriggio e la donna ha accompagnato i figli al parco, ma è caduta la più piccola, che andava in bicicletta. E’ seguita la corsa al pronto soccorso, per curare le ferite della bambina, che ha poco più di un anno.

Beatrice Valli: “Sono una mamma che difficilmente si impressiona”

Queste le parole di Beatrice Valli, scritte sui social: “Sono una mamma che difficilmente si impressiona, ma in 10 anni che ho bambini, non mi è mai capitato di vedere un taglio così profondo e così grosso“. L’influencer descrive così la ferita sotto al mento, provocata dal ruzzolone con la bici senza pedali.

Beatrice Valli: “La bici si è ribaltata”

Aggiunge la madre: “Non so se ha preso un sasso o ha sterzato male, la bici si è ribaltata e gli occhiali che aveva le sono andati sotto il mento che le procurato un brutto taglio. Sono andata subito in ospedale e, poiché aveva questa ferita profonda, le hanno applicato una polvere che facesse smettere il sanguinamento e quando il chirurgo si è liberato le hanno applicato la colla per chiudere il taglio e dei punti fatti a cerotto. Ora la dobbiamo tenere monitorata, ma se la cosa non migliora metteranno i punti, quelli tradizionali“.

E’ arrivato prontamente in ospedale il padre Marco Fantini, altrove per lavoro. Sono trascorse poche ore dall’incidente, ma le condizioni della bambina a quanto pare sono migliorate.

About Post Author