« Torna indietro

epa09074766 Napoli’s Matteo Politano celebrates after scoring his team's first goal during the Italian Serie A soccer match between AC Milan and SSC Napoli at Giuseppe Meazza stadium in Milan, Italy, 14 March 2021. EPA/MATTEO BAZZI

Brutte notizie per Spalletti, assenti 2 big in vista della sfida col Barcellona

A forte rischio anche i match contro Cagliari e Lazio.

Pubblicato il 14 Febbraio, 2022

Problemi in vista per mister Spalletti, che per almeno 2 settimane dovrà fare a meno di Politano e Lobotka. Scontata quindi la loro assenza in vista del big match di Europa League contro il Barcellona giovedì 17 febbraio.

L’esterno sinistro ha riportato un’elongazione del muscolo soleo della gamba destra, infortunio che l’ha costretto ad uscire nella sfida con l’Inter. Per lo slovacco invece una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.

Ora Spalletti deve trovare le alternative. A centrocampo con ogni probabilità tornerà titolare Anguissa, più nelle retrovie Demme. Per Politano il discorso è più complesso.

In pole position c’è Elmas, che però ha mostrato di soffrire non poco la posizione di esterno destro. Praticamente impalpabile la sua presenza contro l’Inter. In alternativa ci sarebbe Ounas, ancora non al meglio dopo la coppa d’Africa.

I due dovrebbero saltare anche i match con il Cagliari e la Lazio.

About Post Author