« Torna indietro

Bruttissimo incidente a Latina, arriva l’eliambulanza

In uno scontro tra una Tuareg Volksvagen e una moto Kawasaki, due giovani del capoluogo sono rimasti feriti e trasportati in ospedale

Pubblicato il 30 Gennaio, 2023

Brutto incidente quello avvenuto ieri pomeriggio in via del Lido a Latina, prima del rondò di via Nascosa. A scontrarsi due mezzi: una Tuareg Volksvagen e una moto Kawasaki. Coinvolti due giovani del capoluogo che, feriti, sono stati trasportati al Santa Maria Goretti di Latina e in eliambulanza al San Camillo di Roma.

Secondo quanto ricostruito, il mezzo a due ruote procedeva verso il mare quando si è scontrato con il suv condotto da un uomo di Latina che viaggiava nella direzione opposta e stava facendo manovra per entrare nel parcheggio di un bar.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118, la Squadra Volante e gli agenti della Polizia Locale, impegnati nella gestione del traffico e nei rilievi utili per accertare le cause dello scontro ed eventuali responsabilità dei conducenti dei mezzi. I due ragazzi stavano andando al mare dove avevano appuntamento con alcuni amici.

About Post Author