« Torna indietro

Brutto incidente sul lavoro a Sezze: ferito un operaio della SPL

Un operaio della SPL Sezze, società del comune che gestisce la raccolta dei rifiuti, si è ferito questa mattina cadendo dal camion dietro il quale era al lavoro. Per lui frattura alla spalla

Pubblicato il 8 Novembre, 2023

Se l’è vista brutta l’operario della Servizi Pubblici Locali di Sezze, al lavoro questa mattina per la raccolta dei rifiuti, rimasto ferito durante il servizio.

Per cause a vaglio delle forze dell’ordine, infatti, l’uomo, che si trovava sul retro del camion che stava raccogliendo i rifiuti, durante la marcia è scivolato dalla sua postazione cadendo rovinosamente sul un marciapiedi.

Immediatamente soccorso, l’operaio di 60 anni, decisamente conosciuto nella comunità di Sezze Scalo, è stato preso in carico dal personale del pronto intervento e trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Fortunatamente nella caduta non ha sbattuto il capo ed è sempre rimasto cosciente. Le analisi strumentali hanno evidenziato una frattura alla spalla per la quale è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Problemi anche ad una tibia.

L’incidente è avvenuto nel centralissimo Corso della Repubblica a Sezze Scalo, sul posto la Asl ed i carabinieri per effettuare i rilievi. A quanto si è saputo, il mezzo dal quale l’operaio è caduto è stato posto sotto sequestro dagli addetti della Asl di Latina per verificare che fossero presenti tutti i sistemi di sicurezza.

About Post Author