« Torna indietro

Bufera sul GF Vip: “Che brutto spettacolo”. Anche Sonia Bruganelli è costretta a scusarsi

Pubblicato il 7 Marzo, 2023

Acque particolarmente agitate nella casa del GF Vip, dove sta succedendo un po’ di tutto in vista della finale che è sempre più vicina. Nelle ultime ore sui social è esploso l’hashtag #FuoriDonnamaria dopo che il gieffino si è reso protagonista di comportamenti eccessivi nei confronti di Antonella Fiordelisi, che molti ritengono violenti e inappropriati.

Tuttavia ci sono ben altri pensieri che preoccupano Alfonso Signorini, costretto a richiamare più volte gli inquilini della casa per i loro atteggiamento osceni e volgari che hanno fatto indignare buona parte del pubblico.

Le scuse dei vipponi al Gf Vip: Sonia Bruganelli fa un passo indietro

La puntata incriminata è quella andata in onda giovedì 2 marzo, la cui replica è stata vietata da Pierluigi Berlusconi proprio per le eccessive volgarità e parolacce che sono volate tra vipponi e opinionisti.

Questa situazione ha creato un forte malcontento tra i vertici Mediaset e così Alfonso Signorini ha richiamato tutti i vipponi ad un comportamento più consono. Tra i primi a scusarsi Daniele Dal Moro, a nome anche degli altri inquilini presenti nella casa.

A sorpresa anche Sonia Bruganelli ha fatte le sue scuse, in particolare a Micol Incorvaia e Giaele De Donà, giustificandosi così: “Mi dispiace per le due ragazze. Purtroppo mi è partito un embolo e mi sono fatta condizionare. Per cui mi dispiace sia per Micol, che è rimasta molto male, e sia per Giaele”.

La Bruganelli ha usato toni molto aspri nei confronti delle due concorrenti, causando l’ira di Guendalina Tavassi che l’ha apostrofata in malo modo definendola “strega col porro”.

La palla è passata poi ad Alfonso Signorini, che ha fatto una bella strigliata ai vipponi presenti in casa: “Perché avete e abbiamo dato un brutto spettacolo”, richiamandoli tutti alla buona educazione,

Gli stessi vipponi si sono scusati e c’è da capire se la vicenda è da considerarsi definitivamente chiusa o se ci saranno comunque strascichi.

About Post Author